Skip to main content

presenta

L’ARTE DI NUTRIRE LA VITA

LA SFERA MAGICA DEL

Con Mario Meloni

Domenica 28 Aprile dalle ore 10:00 alle 12:00

La “Sfera Magica del ” è un antico esercizio di praticato attraverso una postura statica che permette di mantenere un’armoniosa connessione tra cielo e terra, liberando così l’ vitale Qi e concentrandola nelle mani attraverso delicati movimenti recando infine beneficio ai i canali energetici (meridiani), aprendone le dighe.

L’ è pensato sia per gli operatori affermati delle Scienze Olistiche sia per neofiti.

L’incontro mira a far comprendere non solo la tecnica energetica, ma anche i suoi concetti e le radici di sviluppo, alternando principi teorici alla pratica.

Domenica 28 Aprile 2024

ORARI

dalle ore 10:00 alle 12:00

INFORMAZIONI

Mario Meloni 3926302522 m.meloni74@libero.it

Mario Meloni

Inizia il suo percorso nell’arte del Kung Fu del G.M. Paolo Cangelosi nel 1990, studiando (oltre gli stili marziali) le tecniche interne Nei Chia del Chuan, il Pa Kua Chang, la Meditazione e il vasto settore del Chi Kung. L’ insegnamento parte come aiuto istruttori nel ‘95 per poi, attraverso le qualifiche ottenute, raggiungere il grado di istruttore di 3° livello nel . Dal 2010 sino ad oggi il percorso si è ampliato con lo studio della Medicina Cinese e l’introduzione della visione nel mondo del , della Meditazione e di altri stili Interni con altri insegnanti, Maestri e Dottori.
Indietro
Chiamaci
WhatsApp