Skip to main content

La commemorazione dei nostri Antenati nel mese di Novembre ci invita a non dimenticare le proprie Radici, la propria Essenza e dunque il proprio ruolo nel Cerchio Della Vita.

Quando un Antenato, per qualsiasi motivo, viene escluso dal nostro cuore, perché dimenticato, nascosto, allontanato, si genera una dissonanza nell’inconscio, manifestando disordini e conflitti in vari aspetti della vita: rapporti familiari, relazioni, lavoro, salute ed altro.

Queste condizioni ci portano a dimenticare chi siamo, perdendo forza e direzione, invitandoci quindi all’introspezione per fare chiarezza.

Chi sei tu?

Qual è il tuo posto nel mondo?

Solo riconciliandosi col passato e chi ne ha fatto parte, è possibile ripristinare l’ordine e l’armonia nella vita e ritrovare la propria identità, andando verso la strada della propria Realizzazione ed onorando così chi c’è alle nostre spalle ????

“Ricordati chi sei.”

(Il Re Leone)

____________________

In questo incontro, ogni partecipante può esporre un tema qualsiasi da osservare insieme, che riguardi una difficoltà personale attuale.

Si può partecipare anche solo come osservatori o rappresentanti per i lavori degli altri, in accordo con la propria disponibilità.

Non sono necessari requisiti o conoscenze preliminari per partecipare, in caso di prima esperienza è prevista una breve spiegazione su come si svolgono i lavori.

Sabato 22 Novembre

ORARI

Dalle 15:00 alle 19:00

INFORMAZIONI

Whatsapp: +39 339 349 2262

Email: info.animoalchemico@gmail.com

Instagram: animoalchemico

Alberto Buono

Da sempre alla ricerca di una visione più estesa ed ampia dell’esistenza, perseguo la Conoscenza e l’Espressione del Sé unendo Scienza, Arte e Crescita Personale.

Il mio cammino di studio comincia a partire dal 2015, esplorando i concetti legati al mondo della Fisica Quantistica in termini di Energia, Frequenza e Vibrazione e del mondo inconscio sulla base degli scritti di Carl Gustav Jung e Brian Weiss, arrivando poi ad approcciarmi alle pratiche olistiche ed allo sviluppo della comunicazione attraverso la voce e le immagini.

Nel 2016 compio il primo passo verso il Reiki, attivandomi e proseguendo il percorso fino a divenire Master metodo Usui nel 2025.

Dal 2017 al 2019 ho seguito il Corso di Pulizia dell’Aura ed Integrazione dell’Ombra presso la Libreria Esoterica Harmonia Mundi di Roma, attraverso la quale scopro nel 2018 le Costellazioni Familiari.

Nel 2023 decido di intraprendere il Corso di Iniziazione e Apprendimento alle Costellazioni Sistemiche e Spirituali con Gabriele Policardo, divenendo Facilitatore nel 2025.

Dal 2024 approfondisco lo studio delle 5 Leggi Biologiche come integrazione alle Costellazioni sui temi legati alla salute.

Il mio scopo è quello di contribuire al benessere delle persone divulgando queste conoscenze e pratiche poiché io stesso ne ho tratto beneficio, aprendomi ad un’esperienza di vita rinnovata.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp