Skip to main content

Le familiari sono uno strumento terapeutico che aiuta le persone a sbloccare, sanare, comprendere e trasformare diversi aspetti della propria vita.
Grazie alle familiari le persone possono liberarsi da cariche sistemiche che non gli appartengono e che compromettono la loro serenità nel momento attuale. Quando una persona sana, aiuta a sanare anche tutto il clan familiare, sia gli antenati che le nuove generazioni. Le Familiari servono quindi a vivere in maniera più piena e prospera il presente.
Per fare le ci serviamo di rappresentanti, che possono essere persone, oggetti oppure animali. Il parla attraverso di loro. Il compito del costellatore è di servire come canale e interprete di ciò che accade, in maniera che il costellato possa capire e sanare l’origine del suo problema.
Quando ci ritroviamo davanti a un problema persistente può darsi che l’origine non sia in questa vita ma in una vita precedente. In questi casi possiamo ricorrere alla Costellazione Akashica, che ci permette di espandere il nostro sguardo fino a ritrovare la prima vita passata in cui è cominciato il conflitto. Riparando la vita anteriore portiamo luce, pace e benessere al momento presente.
Il tutto si svolge in uno spazio sicuro, senza giudizio, confidenziale e rispettoso. Quello che succede resta tra il costellatore e il costellato, preservando così la sua privacy.

Durante la serata sarà presentato questo metodo e, su prenotazione, sarà possibile partecipare ad una costellazione.

21 Gennaio 2024

ORARI

Domenica 21 Gennaio dalle ore 15.00 alle 18.00
Ingresso gratuito

INFORMAZIONI

Per informazioni e prenotazioni:
Maria Delarya tel+39 327 926 4132
solo whatsapp +34 675 32 7961
instagram: https://www.instagram.com/mariadelarya?igsh=eG5uNmtuYWVpd3My

Maria Delarya

Maria, spagnola di nascita e italiana di adozione. Sono laureata in comunicazione, con un forte interesse nei confronti della crescita personale.
Negli anni ho sviluppato una profonda passione per le tematiche del benessere, inteso come la riscoperta di tutte le componenti fisiche, mentali e spirituali che hanno il potere di accrescere la nostra qualità di vita.
Da questa convinzione è nato un percorso che mi ha portato a formarmi da un lato nella cosmetica naturale, dall’altro nelle discipline olistiche. Se il coaching è stato l’elemento che mi ha aperto la mente, le sono state quello che mi ha aperto il cuore, permettendomi finalmente di guardare me stessa e il mondo che mi circonda con una più piena e profonda.
Dopo aver conseguito un master in e Akashike presso la Academia Nadaji di Barcellona, ho iniziato il mio percorso di terapeuta per condividere con le persone il mio dono, la mia esperienza e la mia passione. Sono specializzata anche in Registri Akashici, Pulizia energetica, Rito dell’utero e Tecnica dell’Arca.
Quello che mi stimola in questa professione è accompagnare le persone a ritrovare dentro di sé tutte le risposte che le aiutino a diventare una miglior versione di sé stesse.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp