Skip to main content

e gli insegnanti dei Corsi di , svolti presso i magnifici spazi messi a disposizione in a , iniziano fin da subito con il dire che cosa non è lo : non è una religione, non è uno sport, non è contorsionismo e soprattutto non è agonismo o competizione.

Lo è da considerarsi una “”, nata in India duemila anni fa, il cui scopo è aiutare l’essere umano a ritrovare equilibrio fra corpo, mente e spirito.

Ma lo Yoga è molto altro, millenni di tradizioni da rispettare, migliaia di libri su cui studiare, decine di stili e modi diversi di praticarlo tuttora in continua evoluzione.

e gli insegnanti dei considerano la pratica di questa antica disciplina una parte integrante della vita quotidiana e dell’attività fisica, proprio perché lo Yoga non è altro che un bellissimo “strumento” che abbiamo a nostra disposizione per migliorare la nostra qualità di vita.

Praticando Yoga presso sperimenterai flessibilità e forza anche nella vita fuori dal tappetino. Lo Yoga è l’arte di apprendere sempre di più riguardo se stessi e gli altri e quindi metterla in pratica nel nostro quotidiano.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp