Skip to main content

ospita, presso i propri magnifici spazi in Via Latina 120 a Roma, corsi di , Chuan, disciplina alla portata di tutti, anziani e giovani, e basata sull’interazione tra forza e flessibilità, in grado di rinvigorire il corpo e rafforzare il sistema immunitario.

Il Chuan è una forma dinamica del Qi Gong, una ginnastica dolce e lenta che nasce dalla medicina tradizionale cinese. Una vera e propria arte marziale, dove ogni ha una corrispondenza di combattimento precisa, ma che tuttavia, nel corso dei secoli, ha subito molte trasformazioni e dalla quale si sono sviluppati diversi stili che tendono ora a prediligere più l’aspetto salutistico e spirituale rispetto la propria declinazione originale. Non un caso quindi se in Cina viene abitualmente praticato come attività per favorire la longevità.

Il Chuan proposto dallo è la forma Sun, del maestro Sun Lu Tang, che racchiude l’esperienza dei tre stili interni da lui studiati, ovvero: Tai Chi Chuan, Pa Kua Chang e .

Presso scoprirai cosa le “forme”, ovvero sequenze di movimenti che vengono messe in atto durante la pratica del Tai Chi Chuan che permettono di sviluppare e controllare la propria vitale. Frequentando i nostri corsi, si acquisirà nel tempo la capacità di non forzare alcun e di perfezionare flessibilità, morbidezza nei movimenti e grande forza muscolare.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp