L’essere umano può essere considerato un animale non totalmente connesso con lo spirito e uno spirito non totalmente connesso con la parte animale. È necessario quindi, per chi è pronto, unire la parte piú terrena con la parte piú spirituale. La meditazione, portata nelle piccole cose, nel vivere quotidiano è uno strumento potente per raggiungere questa integrazione. Apriremo quindi uno spazio in cui far emergere lo stato di “Presenza”, rimanendo nel Qui e Ora, portando attenzione innanzitutto al proprio corpo e creando spazio in una mente sempre fin troppo rumorosa. È aperto a chiunque sia interessato alla meditazione e alla scoperta di sè stessi, non necessita di particolari abilità.
4 Febbraio 2024
ORARI
Domenica 4 Febbraio dalle ore 18 alle 19.30
Ingresso gratuito, prenotazione necessaria.
INFORMAZIONI
Andrea Torbidoni tel. +39 389 988 2478
Andrea Torbidoni
Da sempre esploratore delle dimensioni piú profonde dell’essere umano e appassionato di arte. All’età di 21 anni consegue la Laurea triennale in Psicologia e Salute all’università Sapienza di Roma.
In seguito, dopo una profonda esperienza di trasformazione interiore ed espansione di coscienza si apre definitivamente alla dimensione spirituale. Sentendo di voler portare questa realizzazione interiore in tutti i campi della propria vita decide di intraprendere un percorso di formazione in Counselor olistico per unire la psicologia con la saggezza che risiede oltre la mente razionale. Sta esplorando a fondo il Reiki e le Costellazioni familiari. Offre trattamenti Reiki di primo e secondo livello e sedute di meditazione, con l’intento di aiutare a portare consapevolezza nel mondo.