Skip to main content

Un meraviglioso, uno strumento di crescita personale e spirituale. La permette di tornare indietro nel tempo, è possibile tornare all’infanzia, alla fase neonatale, al periodo intrauterino e persino alle . Grazie alla possiamo rivivere le cause che stanno alla base delle nostre paure, dei traumi e dei sintomi che abbiamo nella vita attuale; facendo questo riusciamo a liberarcene. Grazie alla possiamo imparare ad accettare, a perdonare e a chiedere perdono e possiamo superare la paura della morte. La alle vite passate aiuta ad aprire la mente e il cuore e migliora il benessere mente/corpo

Durante l’incontro faremo un’esperienza pratica di regressione, tornando indietro all’infanzia, periodo intrauterino e . Al termine dell’incontro ci sarà l’opportunità di condividere la nostra esperienza con il gruppo e di porre domande. La durata dell’incontro sarà di circa due ore.

Contributo di partecipazione 20 euro

Domenica 5 Novembre 2023

ORARI

Dalle 17 alle 19

INFORMAZIONI

Anna Mallia tel. 3316025901
anna.mallia@alice.it

Anna Mallia

Sono Counselor e ho iniziato il percorso della regressione nel 2004, quando “per caso” ho letto un libro di Brian Weiss. Ho avuto subito il desiderio di provare la regressione e ne sono rimasta totalmente affascinata. L’efficacia, i risultati raggiunti in breve tempo e il benessere provato mi hanno talmente entusiasmata che ho voluto proseguire su questa strada. Ho frequentato il Seminario Professionale di Regressiva tenuto dalla Dott.ssa Emanuela Bertozzini, unica insegnante in Italia accreditata dal Dott. Brian Weiss. Più tardi ho partecipato al Seminario condotto dallo stesso Dott. Weiss presso il Weiss Institute a Omega Rhinebeck New York Da allora con grande passione e serietà conduco sessioni singole e di gruppo, anche a distanza.

Continuo comunque a frequentare corsi e seminari tra cui LBL Vita tra le Vite (Michael Newton Life Between Lives), Reconnective Healing del Dott. Eric Pearl, formazione in “Enneagramma biologico” con Manuele Baciarelli. Attualmente sto seguendo la formazione in Comunicazione non Violenta con la Dott.ssa Anna Maria Carbone.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp