Skip to main content

Spiegare cosa accadrà durante questo laboratorio è un pò come voler fare una previsione, cosa in cui sia io che Michele non crediamo. Crediamo però nelle occasioni che ci fanno evolvere ed unire alla nostra parte più autentica, a quella parte di noi che sa senza sapere. Crediamo nell’importanza di riconoscerci nella nostra totalità sia spirituale che materica e di forgiare da noi il nostro presente e di conseguenza il nostro futuro. Quindi possiamo dirvi che l’intento di questo laboratorio è senz’altro l’insieme di ciò che ho appena elencato.

Inoltre comprendiamo sia l’importanza di lavorare in gruppo, sia quella di andare ad esplorare in autonomia alcune dinamiche. Per questo abbiamo scelto per questo laboratorio un numero limitato di partecipanti che ci permetterà di seguire uno a uno coloro che si uniranno a noi in questa giornata.

Cara anima possiamo dirti che è per te se:

Sei stanca di mettere i desideri altrui prima dei tuoi 

Se hai difficoltà a comprendere per cosa la tua anima vibra veramente 

Sei stanca di aspettare un futuro radioso e sei pronta a disegnarlo da te 

Sei disposta a  trasformare quelle parti di te che ora sembrano avversari in alleati 

É per te anche se nessuna di queste descrizioni ti calza a pennello, ma ti senti chiamat@ a partecipare 

Possiamo dirti alcuni degli strumenti che useremo per accompagnarti nella tua opera alchemica, non ti nascondiamo che è possibile possano variare qualora lo riterremo opportuno osservando in presenza il gruppo che verrà a formarsi e le necessità di ogni individualità.

Useremo il corpo, perché ogni buon lavoro su di sé, ha inizio da qui.

Esercizi di centratura e poi passeremo ad una guidata. Scriveremo alcuni obiettivi, li metteremo in discussione e con l’ausilio delle carte oracolari e dei tarocchi andremo a fare un lavoro 1:1 su ognuno dei partecipanti. Ci saranno anche dei lavori in coppia e degli esercizi psicomagici. Tutto il resto lo scopriremo lì, non tutto si può raccontare, alcune cose è possibile solo sperimentarle e noi ci auguriamo che tutto il laboratorio sia così.

Cose da portare:

Abbigliamento comodo, calzini caldi (ci toglieremo le scarpe all’interno dello spazio) copertina, un pizzico di fiducia e voglia di sperimentarsi.

contributo: 100 euro

Sabato 22 Aprile 2023

ORARI

Dalle 14 alle 18,30

INFORMAZIONI

info@gliocchidelbagatto.com
alchimiainmovimento@gmail.com

CHANDRA CAPRIUOLI

Chandra nasce nel 1987 a Roma, inizia a praticare yoga nel 2014 certificandosi come Insegnante nel 2018, negli anni ha approfondito la sua ricerca spirituale implementando con altre pratiche quali l’alchimia trasformativa, lo sciamanesimo, la , la tecnica dei maestri di Sibaldi, i registri akashici e  l’arte oracolare. Dal 2017 legge le carte oracolari che usa come strumento evolutivo, di scoperta interiore e accompagnamento al spirituale di chi lo desidera. Ama guidare le persone verso una maggiore di sé integrando la spiritualità alla vita materiale.
A tal proposito fa opera di divulgazione sulla sua pagina : @alchimiainmovimento
Ha un rapporto speciale con l’ degli Unicorni e con i mondi sottili.

MICHELE CADELANO

Michele nasce a Treviso nel 1987 si avvicina ai tarocchi in tenera età, ad appena 7 anni. Si laurea in design della moda e lavora nella moda e nell’arte per diversi anni, finché non torna alla spiritualità attraverso il ritorno ai Tarocchi e alla nascita di @gliocchidelbagatto la sua pagina con la quale divulga le sue conoscenze in materia.
Negli anni affina il suo sapere innato attraverso diversi percorsi tra cui: Cristalloterapia, Thetahealing, delle ferite dal passato, scrittura automatica, vite precedenti, mindfulnes e onitarologia (comprensione dei sogni attraverso i tarocchi).
Crea Memoir oracolo intuitivo, il suo primo mazzo di oracoli dai quali nasce anche il libro memoir che associa ogni carta ad un profumo, un testo canalizzato e una piccola pratica per creare un’esperienza sinestetica che possa ispirare intuito e sentire profondi.
Pubblica altri mazzi, i Tarocchi della Fonte Divina e l’Oracolo delle Ombre Colorate e il libro 21 giorni per integrare la paura, un manuale con esercizi pratici di lavoro su di sé.
Organizza seminari, workshop e retreat che trattano temi come la e il lavoro su di sé anche attraverso l’uso dei tarocchi e degli Oracoli.
Nel 2023 viene alla luce spazio memoir, dove la passione per la moda e per la spiritualità di Michele, trovano finalmente la loro “unione” in questo negozio online che offre oggetti unici per portare bellezza e nella propria vita.
In questo momento sta lavorando alla stesura a quattro mani del suo primo libro sul significato dei Tarocchi e sul loro utilizzo come strumento di introspezione e consapevolezza.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp