Un viaggio interiore di risveglio e connessione profonda con il tuo Sé più autentico.
Un percorso di trasmissione energetica che risveglia la Kundalini e libera blocchi emotivi ed energetici, permettendoti di riconnetterti con il tuo potenziale. Un profondo rilascio emozionale ed energetico che ti aiuta a lasciare andare il passato e ad aprire spazio per nuove possibilità. Una pulizia del corpo astrale che purifica emozioni represse e energie karmiche, riportandoti all’equilibrio e alla pace interiore.
Un’esperienza che ti permette di connetterti con te stesso in un atto di amore verso la tua vera essenza.
Domenica 23 marzo 2025
ORARI
11.00 – 13.00
INFORMAZIONI
Priscilla Gasperini 347 5334311 – p.gasgas73@gmail.com
Giulia Corbi 342 8707138 – giuliacorbi.job@gmail.com

Priscilla Gasperini
Priscilla si è formata inizialmente come operatrice olistica nel campo dei massaggi. La sua curiosità e passione per il mondo olistico l’hanno spinta ad ampliare la sua formazione, intraprendendo la pratica del Reiki, il Channelling e la lettura dei Registri Akashici. Durante il suo cammino di ricerca, ha incontrato Giada Kol e ha scelto di formarsi come Giver di Kundalini Activation Astral Work, un percorso di profonda trasformazione.
Giulia Corbi
Il percorso formativo di Giulia è iniziato come operatore Ayurvedico, specializzandosi nelle diverse tecniche di massaggio. Successivamente, ha ampliato la sua formazione olistica praticando Reiki al 2° livello. Lo scorso anno, dopo un intenso percorso di formazione con Giada Kol, è diventata Giver di Kundalini Activation Astral Work. Insieme, come Giver, hanno deciso di condividere questa conoscenza e portare questa profonda esperienza trasformativa a coloro che sentono il desiderio di intraprendere un viaggio di consapevolezza e di riscoperta del loro sé più autentico, concedendosi la possibilità di attuare il cambiamento e fare spazio a nuove potenzialità.
