Skip to main content

Attraverso la sessione di Activation Astral Work riceverai la trasmissione Energetica che ti connetterà con la tua vitale e ti condurrà ad una profonda dell’anima, ripulendo tutte quelle energie stagnanti che limitano la tua vera Essenza. Lasciati guidare in questo viaggio esperienziale attraverso un atto di resa e fiducia verso te stesso, riconoscendo quanto sia generosa l’esistenza e l’ universale di cui disponiamo.

La sessione di gruppo è accompagnata dal suono di una musica speciale. Questa è l’occasione per distendersi, rilassarsi e mantenere gli occhi chiusi per poter aprirsi ad una nuova esperienza di se stessi, in cui ricevere profondo nutrimento e risplendere di nuova .

Sabato 22 Giugno 2024

ORARI

dalle 10.30 alle 13.30

INFORMAZIONI

Giulia Corbi 342 8707138 

Marzia Ceraudo 349 3799150

Giulia Corbi e Marzia Ceraudo

Giulia e Marzia entrambe romane hanno partecipato alla prima formazione di GIVER Activation Astral Work ITALIA.  Attraverso questo training entrambe hanno vissuto un’esperienza unica e trasformatrice in cui hanno ricevuto il grande Dono dell’esistenza dalla maestra Giada Col divenendo Giver, ossia donatore di un prezioso sapere e che ha definito in loro un nuovo proposito di vita. Questa meravigliosa esperienza ha fatto sì che Giulia e Marzia intraprendessero un percorso di crescita interiore insieme e di diffonderlo anche agli altri con amore e gratitudine. Ogni GIVER è consapevole della grandezza di ciò che offre al Mondo e comprende che donare non significa perdere. Egli riconosce l’autenticità e il significato in ogni suo gesto rivolto al prossimo e alla creazione della propria esistenza.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp