Presentazione del percorso “Femminile Creativo” con celebrazione del plenilunio.
È uno spazio dedicato a te stessa in cui ritrovarti, meditare, condividere e vivere la sorellanza.
Ritrovarci in cerchio ci fa sentire la fiducia e il sostegno nelle energie femminili che sono connesse al ciclo lunare. In luna piena celebriamo la manifestazione della nostra creatività come dono del femminile sacro nel mondo.
Dopo una pratica meditativa seguirà la presentazione del percorso Femminile Creativo
Breve descrizione del percorso
Sei soddisfatta del tipo di energia femminile che esprimi? Ti giudichi o ti senti giudicata nel tuo modo di essere donna? Ciò che ci hanno insegnato su “come una donna dovrebbe essere” è una barriera che impedisce di conoscere noi stesse e godere appieno le nostre qualità.
Ma questa “energia femminile”, che cosa è nel concreto? Come puoi viverla consapevolmente e gioiosamente?
Femminile Creativo è un percorso per donne che vogliono conoscere se stesse e migliorare le proprie relazioni attraverso la scoperta della propria energia e del proprio potere creativo.
È un viaggio per ascoltare ogni parte di te e trasformare la tua vita in un’esperienza straordinaria di conoscenza.
Con esercizi semplici, ma potenti ed efficaci, conoscerai il tuo potenziale e lo esprimerai liberamente.
Pratiche, meditazioni, movimento, espressione creativa, conoscenza degli archetipi, contatto con la Natura, connessione con il corpo, saranno le guide preziose del viaggio di esplorazione nei misteri del femminile.
La condivisione con altre donne, in uno spazio protetto, ti permetterà di sostenere ed essere sostenuta, attraverso la delicatezza e la forza dell’unione femminile.
28 Ottobre 2023
ORARI
Sabato 28 Ottobre dalle ore 18 alle 20
Open day gratuito, gradita la prenotazione
INFORMAZIONI
Simonetta Ferri +39 331 712 7198
Simonetta Ferri
Pedagogista e Formatrice, Counselor, autrice del percorso Femminile Creativo®.
Ho un’esperienza professionale di 35 anni e sono una guida esperta nel percorso verso la consapevolezza che è unico e diverso per ognuna. Credo nella piena responsabilità e nel potere personale delle donne che incontro.
Tra le attività: trattamenti di riequilibrio energetico e con voce e suono, nada yoga, movimento creativo, lettura dell’IChing, costellazioni familiari, counseling per singoli e coppie.