Skip to main content

Senti nel cuore e nell’anima la chiamata a celebrare la Femminilità nella sua forma più autentica ed ancestrale?

Sei la benvenuta!

L’iniziazione a Moon Mother ti permette di contattare le Sacre Energie della Femminilità, risvegliandole e materializzandole in te stessa, nelle donne intorno a te e nella Terra.

Durante la formazione a Moon Mother, apprenderai tre tecniche energetiche che potrai offrire ad altre donne:

 la Womb Blessing/Benedizione del Grembo personale,

 il Riequilibrio Energetico Femminile,

 l’Energizzazione del Calderone,

saremo sedute in un cerchio di Donne per parlare e comprendere l’importanza del centro energetico del grembo per noi Donne e per il del Femminile nella Terra e sperimenteremo la differenza tra la femminile e quella maschile.

La formazione a Moon Mother è anche l’inizio di un percorso di crescita personale e , di evoluzione per te e per le persone con le quali condividi l’ nella tua vita.

L’iniziazione a Moon Mother – che ricevi il primo giorno del seminario – è un dono di per il dell’autentica Femminile che è in te e che fa di te un canale per questa Vibrazione. Questa ti supporta anche nel lasciar andare vecchi schemi e temi autolimitanti.

13-14 Gennaio 2024

ORARI

Sabato 13 e Domenica 14 Gennaio 2024

Veronica Morosi

Veronica Morosi è nata sotto il segno del Leone nella città di Milano e ha anche vissuto e lavorato nel Regno Unito e in Francia. Ora vive felicemente a Roma, la città eterna dove magia e antiche conoscenze si fondono in un sussurro senza tempo.
L’ fondamentale che ha segnato un’importante tappa nella vita di Veronica è stato l’incontro con la Womb Blessing e con Miranda Gray. Da questo incontro, Veronica ha ricevuto ispirazione e suggerimenti pratici che l’hanno guidata facilmente e dolcemente verso la riconnessione con la Dea, la Sacralità Femminile e la Femminile.
In quel momento, Veronica decide di cambiare totalmente la sua vita. Liberando se stessa e la sua creatività.
La collaborazione con Miranda Gray e il Team di Amministrazione della Womb Blessing inizia appena Veronica riceve l’iniziazione a Moon Mother. In quel momento, sente il profondo desiderio di supportare la comunità della Womb Blessing e si propone come volontaria nella realizzazione della newsletter e diventa attiva nella comunicazione per diffondere il messaggio della Womb Blessing nel mondo.
Durante gli anni, questo ruolo ha dato a Veronica l’opportunità di sperimentare un approccio femminile al lavoro, basato sull’espressione della propria creatività e lavorando a supporto di ideali che aiutano le donne in tutto il mondo a comprendere ed esprimere la propria Sacralità.
Veronica è diventata così parte di uno straordinario cerchio di donne che supportano la Womb Blessing e ha avuto l’opportunità di incontrare donne meravigliose da ogni parte del mondo con le quali ha subito sentito una profonda a livello di scopo dell’anima.

Ora conduce attivamente cerchi di donne a supporto della Womb Blessing Mondiale, è Responsabile dei Progetti Speciali per la Womb Blessing, Responsabile della Newsletter, parte del Team di gestione dei Coordinamenti Nazionali, assistente personale di Miranda e organizzatrice di Miranda. Veronica è stata la prima Moon Mother Teacher di livello 1 formata nel mondo, assiste regolarmente in diversi corsi tenuti da Miranda Gray in diverse nazioni, supporta tutte le Moon Mother Teacher in qualità di Teacher Manager e insegna in tutta Italia.

Diventare Moon Mother Teacher ed essere così attiva in diversi ambiti nella Womb Blessing è un grande onore e Veronica vive tutto questo con profonda gratitudine verso il Femminile che l’ha ispirata e incoraggiata a sentire la sua piccola voce guidarla verso la Womb Blessing e verso l’incontro con Miranda Gray.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp