Skip to main content

Chi pratica il Pranic Healing, per professione o per ricerca personale, ha la possibilità di percepire il mondo da una prospettiva più ampia e più specifica.
Questo rende possibile arricchire le nostre vite, non solo condividendo le nostre esperienze, ma potendole comprendere meglio, tutti insieme.
Nel Corso di Pranic Healing Base apprenderai come percepire chiaramente e trasformare lo stato della tua , dei tuoi e molto altro… riuscendo essenzialmente a migliorare la tua quotidianità e rivoluzionando il tuo modo di vivere. Attraverso il Pranic Healing, puoi imparare un metodo unico di riequilibrio e di armonizzazione energetica.

Cosa imparerai nel corso base di Pranic Healing:
Apprenderai le respirazioni praniche e quindi come aumentare in generale il tuo livello energetico, il che ti offre la possibilità di realizzare di più in meno tempo.
Impari la tecnica dello Scanning, che ti permette di rilevare con molta precisione lo stato del corpo energetico e, quindi, anziché andare alla cieca, puoi percepire chiaramente dove e come intervenire.
Puoi liberarti dai vecchi schemi e permettere alle nuove possibilità di giungere a te rimuovendo i blocchi dal tuo sistema energetico, questo perché una quantità maggiore di fluirà in te dopo la pulizia del corpo energetico da tutte le energie contaminate.
Niente è lasciato al caso e, secondo la filosofia del Keep it Simple, hai delle chiare linee guide da seguire durante il trattamento, che ti permettono di sapere sempre cosa fare e quando farlo. Inoltre, impari a non sprecare la tua … e a non rimanere a secco! Come? Semplicissimo, imparando come tagliare e rimuovere i legami non vitali! Oltre a ciò, impari anche a ricaricarti con le energie dell’ambiente in cui vivi, attraverso una maggior comprensione delle Leggi del Prana.
Tutto questo, si traduce poi con la possibilità di giocare d’anticipo ed evitare i disturbi ancor prima che si manifestino, potendo contare sul trattamento preventivo e, soprattutto, comprendendo le dinamiche delle azioni e dei comportamenti con una maggior conoscenza della natura del corpo energetico e del suo funzionamento.
Puoi anche migliorare la tua precisione, l’efficacia e la velocità nel trattamento, utilizzando il Sistema ad 11 : maggiori punti di ingresso dell’, più efficace è l’impatto del tuo trattamento e, di conseguenza, meglio ti senti.
Cosa poi da non sottovalutare è che con il corso di Pranic Healing Base, puoi prenderti cura degli altri ma anche e soprattutto di te stesso con l’auto-trattamento.
Ultimo ma non ultimo, puoi liberarti di tutti i pesi e smettere di portati dietro ciò che non desideri, con il riconoscimento delle energie contaminate o congeste che ti consente di avere una maggior igiene e pulizia eterica

COSA PORTO?
Non occorre nulla. Il materiale per gli appunti sarà dato in sede.ALTRO?
Vestiti comodo poiché verranno fatte alcune pratiche di ginnastica leggera. Porta un paio di ciabatte. NON occorre tappetino.

4 e 5 Marzo 2023

ORARI

Sabato 4 arrivo ore 9:30 – fine ore 17
Domenica 5 inizio ore 9:30 – fine ore 16

INFORMAZIONI

Roberto Cillario: Cellulare: 3381277990 (Cosigliato usare Whatsapp) – Mail: armoniaepace@gmail.com

Roberto Cillario

Laurea in Tecniche di Laboratorio biomedico all’Univerità di Torino. Ha approfondito le sue conoscenze nelle discipline bionatutrali in vari settori: naturopatia, kinesiologia, reiky, coaching, fiori di bach, riflessologia plantare, operatore Bowen, ecc. Dal 2008 pratica il Pranic Healing prima a livello personale ed in seguito a livello professionale. Nel 2015 consegue il titolo di Certified Pranic Healer presso l’Istituto degli Studi Interiori di Manila. Nel 2017 consegue il titolo di Istruttore Certificato ed inizia il lavoro di diffusione degli insegnamenti del Maestro Choa Kok Sui in .

Indietro
Chiamaci
WhatsApp