Skip to main content

Il massaggio con campane tibetane è una tecnica di recentissima introduzione in Italia, ma già largamente diffusa e molto apprezzata in tutta l’Europa centrale e può fornire un grande aiuto all’equilibrio emotivo e al raggiungimento di un profondo stato di benessere.
Il suono permette all’Operatore di rilevare anomalie e disarmonie nel flusso energetico, chiamate generalmente blocchi o densità energetiche. La loro relazione può essere connessa a uno o più livelli: fisico, emozionale, mentale, animico.
La persona venendo massaggiata da suono e voce viene armonizzata con il resto del cosmo e riacquista la sua frequenza vibratoria naturale. Mente e corpo si riconnettono e questo favorisce uno scambio energetico equilibrato tra la persona e l’ambiente.

OBIETTIVI DEL CORSO BASE
Dopo questa giornata si è in grado di fare auto-trattamenti e trattamenti individuali. Sarà una giornata soprattutto pratica ed esperienziale. Il massaggio con le campane è ideale per essere parte integrante di altri tipi di massaggio.

PROGRAMMA DEL CORSO BASE
– Storia, Origini, Composizione delle Campane Tibetane
– Come suonare una Campana Tibetana
– Massaggio sonoro con campane:

Il corso verrà svolto solamente al raggiungimento minimo di 5 persone.

Sabato 16 Novembre 2024

ORARI

dalle 10:00 alle 17:00

INFORMAZIONI

gonguniverse@gmail.com
Miko: ‪338 5962011 (WhatsApp/voce)

‘Miko’ Michele Folco – Advanced Gong Master & Gong Master Teacher
Inizia a suonare i gong nel 2012 dopo aver sentito un e rimanendo affascinato dallo strumento. Conosce subito Christof Bernhard che diventa il suo primo maestro e subito dopo partecipa al suo primo corso internazionale con Don Conreaux e Aidan McIntyre. Da allora continua a studiare approfondendo sempre di più le sue conoscenze e partecipando a diversi corsi internazionali con Don, Aidan, Christof e ai vari maestri che si sono alternati. Il suo impegno lo porta ad affiancare come assistente Christof nella formazione Gong Master ed in seguito ad ottenere l’autorizzazione di avviare la Formazione Gong Master a Roma, crea così Gong Universe, ad oggi l’unica scuola riconosciuta da Gong Planet a formare nuovi Gong Master. Continua a formarsi studiando maestri di gong come Mehtab Benton, Michael Bettine, Mike Tamburo ed altri. Nel 2018 si esibisce con i gong su Rai1 nella trasmissione I Soliti Ignoti. Nel 2019 entra a far parte dello “staff tecnico” durante i corsi internazionali con Don Conreaux e Aidan McIntyre occupandosi della meditazione mattutina svolta utilizzando il “Taiji Gong” tecnica che tramite i movimenti del Taijiquan insegna a muoversi davanti ai Gong con grazia ed eleganza. Nel 2020 si forma con Emiliano Toso in Translational Music. Sempre nel 2020 entra nel “team insegnanti” dei Corsi Avanzati Internazionali di Gong Planet.

Indietro
Chiamaci
WhatsApp