Skip to main content

, il centauro saggio, dei grandi eroi dell’antichità greca, è considerato il per antonomasia, colui che trasmette conoscenze sia pratiche, come l’arte della medicina e della chirurgia, che spirituali quali il valore di un comportamento etico, l’individuazione di una strada in grado di far evolvere chi la intraprende.

In è dal 1977 che lo si è individuato in un corpo celeste a metà strada tra Saturno e Urano e la cui caratteristica principale è proprio quella di essere il nostro interiore, ma anche il pianeta che ci mette in contatto con la ferita primaria, vero e proprio imprinting di gran parte delle scelte affettive e relazioni che andiamo a fare nel corso della vita.

La sua parte per metà animale e per l’altra umana permette il bilanciamento dell’istinto con la ragione, la forza fisica con quella mentale e spinge verso un benessere di tipo bio-psico-spirituale.

Nel corso della conferenza si affronteranno questi come altri temi al fine di costellare tutti assieme l’importanza di questo archetipo nella propria esistenza e di iniziarne a comprendere la sua forza e utilità sul piano della crescita individuale.

Al termine della conferenza, dopo un piccolo intervallo, ci sarà la possibilità di fare un esperienza di Bagno Sonoro con la frequenza del Gong planetario proprio di

20 Gennaio 2024

ORARI

Sabato 20 Gennaio dalle ore 18 alle 20.30

INFORMAZIONI

Ingresso gratuito, posti limitati
prenotazione obbligatoria al 331 3316556

Paolo Crimaldi

Laureato in filosofia e in psicologia, astrologo, psicologo e psicoterapeuta ad indirizzo umanistico-esistenziale, studia da più di quarant’anni integrandola con la psicologia, l’antropologia e la storia delle religioni.

È autore di diversi libri tra i quali si ricorda:

  • : un dal passato al futuro – Ed. ChiaraCeleste
  • Iniziazione all’ karmica – Ed. Mediterraneee
  • Iniziazione agli amori che cambiano la vita – Ed. Mediterranee
  • Iniziazione alla psicologia karmica – Ed. Mediterranee
  • La cura dell’altro – Ed. LIndau
  • Sogni ed evoluzione – Ed. Spazio Interiore
Indietro
Chiamaci
WhatsApp