Verrà creato uno spazio in cui poter accedere profondamente nel Qui e Ora, aprendoci con semplicità alla quiete interiore, che emerge naturalmente rimanendo in uno stato di ascolto e di attenzione focalizzata nel presente. Questa quiete è essenziale per imparare a rimanere connessi con il proprio Sè spirituale all’interno di un mondo che ci vuole sconnessi e sofferenti.

Andrea Torbidoni

Da sempre esploratore delle dimensioni piú profonde dell’essere umano e appassionato di arte. All’età di 21 anni consegue la Laurea triennale in Psicologia e Salute all’università Sapienza di Roma.
In seguito, dopo una profonda esperienza di trasformazione interiore ed espansione di coscienza si apre definitivamente alla dimensione spirituale. Sentendo di voler portare questa realizzazione interiore in tutti i campi della propria vita decide di intraprendere un percorso di formazione in Counselor olistico per unire la psicologia con la saggezza che risiede oltre la mente razionale. Sta esplorando a fondo il Reiki e le Costellazioni familiari. Offre trattamenti Reiki di primo e secondo livello e sedute di meditazione, con l’intento di aiutare a portare consapevolezza nel mondo.

Contatti:
3899882478
spaziotaoandrea@gmail.com
reiki_meditazione_presenza (instagram)