Il Massaggio Sensoriale Rilassante offerto da Max Chita si propone di lavorare su diversi aspetti dell’individuo, andando a sbloccare tensioni fisiche ed emotive che limitano la libera espressione dell’essere.
Utilizza una metodologia integrata tra le tecniche del massaggio tradizionale Thailandese ed il tocco tipico del MassaggioTantrico andando così a creare un contatto presente ed accogliente per l’anima e, allo stesso tempo, terapeutico per il corpo.
La pratica è rivolta a tutti coloro che sentono di voler lasciare andare stress, fatica e pensieri in eccesso, alleggerendosi da tensioni muscolari ed emotive e riequilibrando il flusso energetico tramite le pressioni applicate lungo i meridiani di tutto il corpo.
Il trattamento dura un ora e mezza circa in cui è compreso un breve colloquio iniziale per comprendere al meglio bisogni e difficoltà ed una breve condivisione finale per concludere, in modo armonico, l’esperienza.

ORARI

Riceve il lunedì su appuntamento

INFORMAZIONI

Max Chita 380 5940783 – xmaxchita@gmail.com

Max Chita

Dal 2018 si occupa di varie discipline in campo olistico. E’ un’Operatore della Relazione d’Aiuto ad indirizzo Corporeo ed Energetico. Attualmente si occupo di percorsi, meditazioni e massaggi rituali tantrici.    Instagram: max.chita Facebook: https://www.facebook.com/max.chita.9