La Lettura dell’Aura

È un appuntamento con il proprio sé, per scoprire che momento stiamo vivendo, quali sono le nostre necessità di evoluzione.
Allo Spazio Il Sole a Roma, la Lettura dell’Aura viene effettuata con l’antico metodo Esseno: al buio, con una piccola candela posta dietro ai piedi della persona.
Attraverso questa procedura piano piano diventano visibili all’occhio sottile dell’operatore tutti gli elementi che l’Anima ha necessità di mostrare nei vari Corpi Sottili della persona: da quello eterico, più legato all’energia del corpo fisico (tono energetico, forza, salute, chakra e nadi) a quello emozionale (emozioni, sentimenti espressi e non), al mentale (pensieri, forme pensiero), al causale dove sono contenute le informazioni che riguardano tutte le sue esistenze.
La Lettura dell’Aura è un momento fondamentale per individuare gli aspetti della nostra vita che necessitano di cura e attenzione e quali sono le priorità dell’anima affinché si possa mantenere la salute ed essere sempre più allineati con il nostro compito di vita, la nostra realizzazione qui sulla terra, i nostri doni.

ORARI

INFORMAZIONI

3755594959

Simona Linossi

Naturopata Finr e mediatrice spirituale. Dal 1996 si occupa di relazioni d’aiuto e trasformazione interiore attraverso discipline olistiche: la Naturopatia (Riflessologia Plantare, Aromaterapia, Cristalloterapia, Ayurveda) e la Radiestesia. Le Terapie Egizio-Essene (per le quali svolge l’attività anche di assistente alla formazione per i corsi di Bernard Rouch) e la Lettura dell’ Aura insieme alla Lettura dei Registri Akashici sono oggi i suoi principali strumenti di lavoro. www.simonalinossi.it